Goboservice in Germania

Siamo felici ed orgogliosi di annunciare il raggiungimento di un accordo di distribuzione esclusiva per la vendita dei gobo e delle soluzioni illuminotecniche di GOBOSERVICE in Germania con la società LTH Das Lichttechnikhaus Vertriebs GmbH, un affermato fornitore di illuminazione a 360° con sede a Gunzburg. L’accordo nasce come diretto risultato della nuova strategia commerciale di GOBOSERVICE e verrà seguito al fianco di LTH dal International Sales Director Giuseppe Dedola e la Sales Specialist Luca Leda Reichardt con il comune obiettivo di raggiungere gli ambiziosi traguardi di espansione e crescita commerciale del marchio nel territorio tedesco.

LTH è attiva sul mercato da oltre 25 anni ed è una azienda conosciuta e rispettata nel panorama dell’illuminazione tedesca. Il suo team, esperto e dinamico, formato da professionisti altamente qualificati e guidato dal General Manager e Key Account Chief Daniela Bordan, si sforza sempre di implementare soluzioni innovative attraverso un servizio ed una gestione capillare in tutte le diverse fasi di ogni progetto. LTH lavorerà a stretto contatto con Architetti, consulenti tecnici e professionisti del settore per garantire che i vantaggi e le caratteristiche delle soluzioni proposte siano pienamente compresi ed implementati nel migliore dei modi.

Siamo fiduciosi che questa partnership sia un grande passo avanti verso l’espansione e la crescita desiderate da GOBOSERVICE in Germania e auguriamo ai nostri nuovi partner ogni successo in questo impegnativo compito!