Global Greening a Orvieto per la Festa di San Patrizio

Global Greening a Orvieto per la Festa di San Patrizio

Anche Orvieto ha celebrato la festa di San Patrizio partecipando al St. Patrick’s Day e alla 9° edizione del Global Greening, l’evento internazionale promosso da Turismo Irlandese per festeggiare il patrono dell’isola. La Torre del Moro, un altro monumento identitario della città oltre al celeberrimo Pozzo di San Patrizio,è stata marcata col trifoglio nazionale grazie…

Cosa non si fa con un Golux…

Cosa non si fa con un Golux…

Come debutto mondiale, il primo GoLux della nuova serie targato Goboservice non poteva ambire a un contesto urbano più pertinente e prestigioso per il proprio battesimo operativo: la “Ville Lumiere”. La Tour Eiffel, la cupola “des Invalides”, l’Arco di Trionfo e la Biblioteca Nazionale sono i quattro più importanti monumenti che hanno fatto involontariamente da…

Uno scudo di Platino per il cavaliere della notte

Uno scudo di Platino per il cavaliere della notte

L’ultimo cavaliere è volato in Cile a bordo di un Mythos corazzato con i nuovi Gobos Platinum di Goboservice. Una campagna a dir poco stellare richiesta dall’azienda Ripley per lanciare il suo nuovo Robot Trasformer, The Last Knight, in tutto il sud America partendo dalla città di Santiago dove, la notte del 18 maggio, si…

Il ballast

Il ballast

Le lampade a scarica, utilizzate nella serie di gobo proiettori Golive e Golux, hanno bisogno di un’elettronica ausiliaria, per fornire i corretti voltaggi di accensione e per regolare il flusso elettrico all’interno del bulbo durante il funzionamento, composta da ballast ed accenditore L’accenditore inizialmente fa partire l’arco voltaico, fornendo un impulso ad alto voltaggio (picco…