proiezione_mappata

Il Comune di Castione ha celebrato l’80º anniversario del “Piccolo Principe”, noto racconto di Antoine de Saint-Exupéry. La suggestiva località bergamasca è risultata essere una location ideale per la realizzazione dell’evento al quale Goboservice ha lavorato in stretta collaborazione con gli organizzatori per garantire l’attenta cura di ogni dettaglio.

Grazie all’utilizzo dei proiettori Divum 50k, Goboservice ha abbracciato la sfida di trasportare i lettori e gli appassionati del “Piccolo Principe” in un viaggio emozionante, attraverso una proiezione mappata e architetturale di alta qualità. La scelta dei gobos full color è stata pensata e realizzata in perfetta sintonia con la finalità dell’evento. I proiettori a led hanno reso le immagini protagoniste dell’opera letteraria nitide, brillanti e realistiche.

Il Divum 50k, ideale per l’illuminazione di spazi esterni – grazie alle sue caratteristiche quali potenza e la versatilità – ha consentito di realizzare un mapping capace di evocare il fascino e la poesia del romanzo di Saint-Exupéry.

mapping

L’80º  anniversario del “Piccolo Principe”  ha reso omaggio alla bellezza e alla letteratura ed all’importanza delle storie nel nutrire l’immaginazione di tutti.

Goboservice ha dimostrato come la tecnologia di goboproiezione sia in grado di amplificare l’effetto delle parole e trasformarle in un’esperienza visiva coinvolgente.

goboproiezione