Proiettori per proiezioni mappate
Le proiezioni mappate sono una forma avanzata di progettazione illuminotecnica, in cui immagini e contenuti visuali vengono accuratamente adattati e proiettati su superfici tridimensionali. Questa tecnologia consente di proiezioni su misura rispettando gli elementi architetturali degli edifici.
La tecnologia del mapping architetturale consente un adattamento preciso della luce alle forme tridimensionali degli edifici o dei monumenti, garantendo una resa visiva dettagliata. Ciò si traduce in effetti luminosi ben definiti, che creano un impatto visivo notevole.
Le proiezioni mappate permettono di ottenere significativi risultati visivi con un minor numero di corpi illuminanti rispetto alle tradizionali installazioni di illuminazione architettonica. Questo non solo riduce i costi operativi ed energetici, ma contribuisce anche alla sostenibilità ambientale, minimizzando l’impatto dell’illuminazione sull’ambiente circostante.
Grazie alla sua capacità di adattarsi a una varietà di contesti e di essere personalizzata secondo le esigenze specifiche del progetto, la tecnica del mapping, permette infinite possibilità artistiche e di design, garantendo un impatto visivo duraturo e mirato.
Divum 50K
L’ultimo nato in casa Goboservice, è un proiettore potente e versatile grazie al LED da 600W e allo zoom fotografico 8°- 52°.
divum 30K
Prestazioni straordinarie grazie al nuovissimo COB LED da 30.800 Lumen.
Ideale per proiezioni natalizie luminose e brillanti.
divum 30k plus
Il nuovo Divum 30K Plus aggiunge alle riconosciute qualità della versione standard due nuove opzioni ottiche.
Progetti
Questi sono solo alcuni esempi del mapping e del suo utilizzo.
Carlow
La cittadina irlandese di Carlow, durante le festività di Halloween, ha ospitato un mapping la cui proiezione è stata realizzata grazie all’expertise di Goboservice ed all’impiego di due proiettori Divum 50K.
Lovere
Dal 24 giugno 2023 l’estate loverese, grazie alla collaborazione di Goboservice, si è accesa di luci e colori in occasione de “La Notte Romantica”, un’iniziativa che unisce la musica italiana e le opere d’arte del maestro Marco Lodola, su un’area di 10.000 metri quadrati.
Castione della Presolana
Il Comune di Castione ha celebrato l’80º anniversario del “Piccolo Principe”, noto racconto di Antoine de Saint-Exupéry. La suggestiva località bergamasca è risultata essere una location ideale per la realizzazione dell’evento al quale Goboservice ha lavorato in stretta collaborazione con gli organizzatori per garantire l’attenta cura di ogni dettaglio.
CONTATTACI ORA PER UN PREVENTIVO
Invia la tua richiesta di preventivo e ti risponderemo entro poche ore!