Proiettori per proiezioni mappate

Le proiezioni mappate sono una forma avanzata di progettazione illuminotecnica, in cui immagini e contenuti visuali vengono accuratamente adattati e proiettati su superfici tridimensionali. Questa tecnologia consente di proiezioni su misura rispettando gli elementi architetturali degli edifici.

scegli il proiettore più adatto

proiezione_mappata_Lovere
  • Grazie al nostro vasto catalogo di gobos e al nostro team di designer esperti, siamo in grado di creare proiezioni personalizzate che si adattino perfettamente al tema dell’evento.
  • Utilizziamo le più recenti tecnologie di mappatura per assicurare una precisione millimetrica nella proiezione delle immagini. Ogni dettaglio del design sarà reso con nitidezza e chiarezza.
  • Le nostre soluzioni sono progettate per adattarsi a una varietà di spazi e superfici, consentendo una flessibilità senza pari nella creazione di proiezioni mappate in luoghi diversi.
proiezione_architetturale

Divum 50K

divum-50k

L’ultimo nato in casa Goboservice, è un proiettore potente e versatile grazie al LED da 600W e allo zoom fotografico 8°- 52°.

divum 30K

divum projector 1

Prestazioni straordinarie grazie al nuovissimo COB LED da 30.800 Lumen.
Ideale per proiezioni natalizie luminose e brillanti.

divum 30k plus

Divum 30k plus

Il nuovo Divum 30K Plus aggiunge alle riconosciute qualità della versione standard due nuove opzioni ottiche.

proiezione_architetturale_rho
proiezione_mappata
mapping_architetturale

mapping_

mapping_architetturale_

proiezione_mappata

proiezione_mappata

mapping

mapping-palazzo-della-ragione-padova-golux-plus proiezione_architetturale

Progetti

Questi sono solo alcuni esempi del mapping e del suo utilizzo.

Carlow

mapping

La cittadina irlandese di Carlow, durante le festività di Halloween, ha ospitato un mapping la cui proiezione è stata realizzata grazie all’expertise di Goboservice ed all’impiego di due proiettori Divum 50K.  

Lovere

borgo-della-luce-mappatura

Dal 24 giugno 2023 l’estate loverese, grazie alla collaborazione di Goboservice, si è accesa di luci e colori in occasione de “La Notte Romantica”, un’iniziativa che unisce la musica italiana e le opere d’arte del maestro Marco Lodola, su un’area di 10.000 metri quadrati. 

Castione della Presolana

proiezione_mappata

Il Comune di Castione ha celebrato l’80º anniversario del “Piccolo Principe”, noto racconto di Antoine de Saint-Exupéry. La suggestiva località bergamasca è risultata essere una location ideale per la realizzazione dell’evento al quale Goboservice ha lavorato in stretta collaborazione con gli organizzatori per garantire l’attenta cura di ogni dettaglio.

CONTATTACI ORA PER UN PREVENTIVO

Invia la tua richiesta di preventivo e ti risponderemo entro poche ore!