Forklift Safety Systems

A seguito di un incontro presso la sede dell’azienda a Timisoara, alla presenza di Ilie Haures, CEO di Forklift Safety Systems, e di Giuseppe Dedola, International Sales Director di Goboservice, le due aziende hanno raggiunto un accordo di distribuzione incentrato sulla promozione della linea Signum di Goboservice, per la segnaletica di sicurezza proiettata e sull’organico aumento delle vendite in Romania e in altri paesi dell’Europa centrale.

Forklift Safety Systems ha una lunga storia di fornitura di prodotti alla aziende mirati ad un luogo di lavoro più sicuro ed efficiente, e Goboservice è leader mondiale in tutto ciò che riguarda i gobo, compreso il prodotto Signum, estremamente performante, utilizzato nel mercato della segnaletica proiettata. Negli ultimi mesi le due aziende hanno già portato a termine alcuni progetti di successo.

Goboservice e Forklift Safety Systems sono pronte a lavorare insieme per raggiungere l’obiettivo comune di una espansione della loro presenza sul mercato.

Attraverso l’intesa con la società, Goboservice intende ampliare le attività in nuovi ambiti produttivi per lo sviluppo e la crescita delle potenzialità aziendali.

Articoli simili