Articoli simili
Nella Memoria del Mondo
Proiezioni luminose made in Italy a Parigi per salvare la foresta pluviale brasiliana
Come realizzare una proiezione natalizia con un gobo proiettore?
Goboservice persegue da sempre la filosofia del massimo rendimento energetico ed ha posto particolare cura ed attenzione nella progettazione di tutti i suoi proiettori. Alla serie Led, ultima nata nella casa Sunland Optics, ha voluto dedicare una lunga fase di studio e progettazione proprio per offrire un prodotto con le migliori caratteristiche in termini di…
“Accendiamo il Natale” a Pinerolo
Kandinsky, Mirò e Mondrian a Pinerolo per decorare il Natale della cittadina piemontese con un’eleganza dalle linee astratte, surreali e neoplastiche proprie degli stili degli artisti citati. Goboservice e il suo partner Onelectric hanno interpretato il desiderio di originalità della giunta presieduta dal sindaco Luca Salvai e dalla sua vice con delega al turismo, Francesca Costarelli, accettando l’idea di mettersi in gioco per realizzare una scenografia luminosa al tempo stesso innovativa e natalizia.
Strangnas: Goboservice regala nuova luce ed emozioni ai freddi e bui inverni scandinavi
Durante i freddi e bui mesi invernali, in Svezia, creare un ambiente accogliente ed allegro può diventare una sfida. Ciò nonostante, la città di Strangnas, nella contea del Sodermland, ha trovato una soluzione creativa a questo problema utilizzando colorate gobo-proiezioni di Goboservice nella sua piazza principale, Gyllenhjelmstorget. L’obiettivo principale del progetto era quello di riuscire a…
Goboservice illumina il Festival dell’Acquerello
La città di Bergamo si veste di colore con l’aiuto dei nostri proiettori. In occasione della seconda edizione del Festival “Storie ad Acquerello” tenutosi a Bergamo nei giorni dal 23 al 25 settembre, la nostra azienda è stata coinvolta nella manifestazione che ha visto impegnati oltre 20 artisti, tra autori e illustratori, in workshop, dimostrazioni,…
Il Mediterraneo si veste di luci con Goboservice alla Biennale dello Stretto
Lo scorso 30 Settembre è stata inaugurata la prima edizione de “La Biennale dello Stretto – Prima Mostra internazionale di Arte, Architettura, Paesaggio, Scrittura, Video, Fotografia dello Stretto”. L’evento è stato promosso dall’Ordine degli architetti di Reggio Calabria e di Messina e dalle relative Città Metropolitane. La manifestazione costituisce un’occasione per proporre iniziative finalizzate alla crescita…