gobos

L’efficacia delle proiezioni a marchio Goboservice nei caratteristici centri storici dei “Borghi più belli d’Italia” ha trovato conferma, una volta di più a Boville Ernica, graziosa cittadina in provincia di Frosinone le cui radici più antiche risalgono al X° secolo a. C.

In questa suggestiva località del basso Lazio carica di fascino, l’organizzazione di eventi To Be ha dato vita a fine aprile alla seconda edizione del “Primavera Fest”, un format artistico, ludico ed enogastronomico molto apprezzato dai residenti e dai visitatori che hanno affollato le vie del borgo e tutti gli altri spazi urbani in cui erano stati organizzati momenti di intrattenimento e di condivisione.

Ad operare, i Divum 50k. I potenti proiettori, top di gamma per efficienza luminosa e risparmio energetico, sono stati installati dal partner Elettro Design la cui consolidata esperienza si è rivelata fondamentale nella concretizzazione delle idee progettuali e nella condivisione delle esigenze della committenza a partire dalla definizione delle immagini. Alcune di queste erano caratterizzate da complesse sfumature di colore che i grafici Goboservice hanno dovuto studiare con una particolare attenzione per renderle efficacemente in proiezione.

Il risultato finale ha ripagato dell’impegno profuso: colori brillanti e contorni netti riportavano in modo puntuale la definizione dell’immagine proiettata. Infine, la flessibilità della macchine basata principalmente sullo zoom (il più ampio della categoria) e sull’efficienza della sorgente luminosa led permettevano di adattare  e massimizzare l’impatto visivo dei contenuti divenuti, fin dall’accensione iniziale, oggetto di foto e selfie da condividere poi sui canali social personali e dell’organizzazione.

divum50k