Articoli simili
Nella Memoria del Mondo
Proiezioni luminose made in Italy a Parigi per salvare la foresta pluviale brasiliana
Ancora un successo per l’ultimo nato: il DIVUM 30K+
Il piccolo proiettore a Led con soli 200W è in grado di realizzare grandi proiezioni con immagini nitide e luminose. In questo caso è stato richiesto di proiettare il logo dell’Università di Parigi ad una grandezza di 20 metri sulla facciata di uno degli edifici della facoltà di Medicina. Le richieste del cliente sono state precise…
Goboservice illumina l’Università Bicocca di Milano in occasione del suo 25º anniversario
L’Università Bicocca di Milano, in occasione del 25° anniversario della sua istituzione si è affidata a Goboservice per valorizzare l’importante ricorrenza. Con due proiettori Divum 50k, noti per la loro potenza e qualità dell’immagine, Goboservice ha illuminato gli edifici U6 e U7 del Campus. I proiettori, installati da Nbi l’azienda di Webuild Group che cura i servizi…
I Divum 50k al Primavera Fest di Boville Ernica (Fr), uno dei borghi più belli d’Italia nel Lazio
L’efficacia delle proiezioni a marchio Goboservice nei caratteristici centri storici dei “Borghi più belli d’Italia” ha trovato conferma, una volta di più a Boville Ernica, graziosa cittadina in provincia di Frosinone le cui radici più antiche risalgono al X° secolo a. C. In questa suggestiva località del basso Lazio carica di fascino, l’organizzazione di eventi…
Il Divum per i 50 anni di Somfy
Un gobo Proiettore a Led Divum 30KR è stato utilizzato per proiettare il logo dell’importante anniversario dell’azienda francese leader mondiale nell’automazione domestica. La proiezione sull’edificio della sede centrale a Cluses è stata curata da LTBL e Vendredi 4 ed ha soddisfatto a pieno le aspettative del prestigioso cliente, come afferma Benjamin Petit di LTBL: ” Sono contento…
I proiettori Divum fanno rivivere le emozioni del 6 giugno 1944
Lo sbarco in Normandia del 6 giugno 1944 fu favorito dall’azione straordinaria dei paracadutisti americani che vennero lanciati dietro le linee nemiche per conquistare obiettivi strategici come ponti e snodi stradali. Alcune delle zone d’atterraggio delle 82esima e 101esima Divisione Aviotrasportata furono le città di Carentan, Picauville e Sainte-Mère-Église. In quest’ultima avvenne un episodio particolare…