Proiettori per mapping architetturale

Attraverso il mapping architetturale sono possibili operazioni di restauro virtuale di estrema precisione e con costi molto contenuti rispetto al classico utilizzo di videoproiettori.

scegli il proiettore più adatto

Mapping Natalizio

Goboservice ha messo a punto una tecnica unica ed innovativa per realizzare mapping su edifici in modo semplice e precisoAttraverso il procedimento di mapping è possibile ottenere proiezioni su misura per ogni facciata, con pieno rispetto degli elementi architetturali, in grado quindi di valorizzare a pieno ogni tipo di proiezione sia a tema natalizio che per un restauro virtuale. Tutti i proiettori Goboservice sono adatti al mapping, dal super compatto Signum al potentissimo Golux Plus, la scelta del modello più adatto dipende dalle dimensioni da illuminare e dall’intensità luminosa che si vuole ottenere.

Divum 50K

divum-50k

L’ultimo nato in casa Goboservice, è un proiettore potente e versatile grazie al LED da 600W e allo zoom fotografico 8°- 52°.

divum 30K

divum projector

Prestazioni straordinarie grazie al nuovissimo COB LED da 30.800 Lumen.
Ideale per proiezioni natalizie luminose e brillanti.

SIGNUM

signum proiettore led per gobo

È il potentissimo proiettore a LED compatto pensato appositamente per proiezioni di immagini nelle condizioni più gravose 

Progetti

Questi sono solo alcuni esempi di Mapping architetturale e del suo utilizzo.

Padova

Proiezione_Mapping_Padova_Divum50K

Nel Centro del capoluogo è stata realizzata una coreografia luminosa innovativa in grado di coniugare l’elemento sorprendente del videomapping con quella altrettanto emozionale del mapping statico.

Vignola

sogno-o-son-deste_inaugurazione_vignola_roccadivignola-3

Il passato e il futuro si incontrano nella Rocca di Vignola, fortificazione del 1200 situata nella provincia di Modena, dove torri e bastioni sono tornati a splendere con le decorazioni e i colori originari.

Siracusa

proiezione-statica-colonne-siracusa

Grazie alla competenza e all’esperienza di Goboservice per la prima volta in era moderna si è rinnovata l’anima dorica della cattedrale di Siracusa. L’occasione è giunta dai festeggiamenti per i 25 secoli dalla fondazione del tempio di Athena.

CONTATTACI ORA PER UN PREVENTIVO

Invia la tua richiesta di preventivo e ti risponderemo entro poche ore!

Scarica il nostro catalogo

Nel nostro Catalogo Prodotti trovi maggiori informazioni su Goboservice e sulle caratteristiche tecniche dei nostri proiettori.