segnaletica di sicurezza Goboservice Warehouse Safety Solutions by Meon

Il 30 novembre scorso, presso la sede di Goboservice in Italia, si è vissuto un momento fondamentale: l’incontro con Warehouse Safety Solutions by Meon, nostro partner esclusivo in Inghilterra per la segnaletica di sicurezza proiettata. Questa visita di rilievo, che segna un passo importante nella nostra collaborazione, ha visto la partecipazione di Bert e Graham Spencer, membri del Consiglio di Amministrazione di Warehouse Safety Solutions, insieme a Luca De Franco e Mario Suraci, Directors di Goboservice by Sunland Optics, e Giuseppe Dedola, Direttore Vendite Internazionali dell’azienda.

In un’ottica di obiettivi comuni e dedizione costante, Goboservice è stato onorato di ricevere la prestigiosa certificazione “Gold” nel Vendor Reward Programme di Warehouse Safety Solutions. Questo eccezionale risultato testimonia il nostro impegno continuo, la ricerca incessante dell’eccellenza e la costante fornitura di prestazioni di qualità.

La certificazione “Gold” va oltre il semplice riconoscimento; rappresenta la fiducia profonda, la sinergia e il reciproco rispetto tra Goboservice e Warehouse Safety Solutions. È il frutto di sforzi instancabili, spirito collaborativo e una visione condivisa per offrire servizi di livello superiore.

Goboservice ha dimostrato prestazioni eccezionali in vari aspetti critici, garantendo tempi di consegna affidabili, efficienza nelle consegne, competenze tecniche eccellenti e un supporto commerciale solido. Ogni elemento della nostra partnership ha contribuito in modo significativo alla crescita costante e al successo di Warehouse Safety Solutions sul mercato.

In linea con i risultati straordinari ottenuti da Warehouse Safety Solutions nel 2023, l’impegno di Goboservice nel fornire servizi e assistenza adeguati rafforza le basi per un futuro estremamente promettente ed entusiasmante insieme.

Goboservice ringrazia di cuore Warehouse Safety Solutions by Meon per la costante fiducia nelle nostre capacità. Questa certificazione “Gold” agisce come catalizzatore, spingendoci verso un futuro di risultati ancora più significativi, collaborazioni senza pari e storie di successo condivise.

Pur essendo basata in Italia, Goboservice si propone come un faro di eccellenza a livello globale nelle soluzioni iluminotecniche di sicurezza, di cui è stata precursore,  ed a cui sempre più aziende si affidano.
segnaletica di sicurezza Goboservice 2024 Vendor Certificate

Articoli simili