In concomitanza all’inizio della trasmissione del sequel di uno dei programmi più attesi dell’anno, l’associazione PLAY International ha deciso di sfruttare l’evento per una campagna di grande impatto e così in collaborazione con Publicis Conseil e Prodigious, ha scelto di sensibilizzare gli spettatori proponendo proprio ciò che non avrebbero voluto: gli spoiler: utilizzando un Gobo proiettore Golux 1000 sono state proiettate su vari luoghi emblematici della regione parigina le anticipazioni della famosa serie televisiva “Il trono di spade“, accompagnate da un tormentone: “Se è stato ucciso il tuo programma, è per farti sapere che l’inattività uccide”. PLAY Intrenational è una ONG che si occupa di diffondere l’attività sportiva sopratutto tra i giovani. La ONG ci ricorda che ” oggi, l’inattività fisica e la vita sedentaria sono il quarto più alto fattore di rischio per la morte nel mondo secondo l’OMS. Sono 3 i milioni di morti evitabili all’anno! Anche in Francia si passa troppo tempo seduti o sdraiati, in gran parte a causa del tempo trascorso davanti allo schermo, che è passato, in 10 anni, dalle 3 ore e 10 alle 5 e 07 al giorno ! A causa dello stile di vita sedentario, l’attuale generazione potrebbe essere la prima ad avere un’aspettativa di vita più breve rispetto alla generazione precedente”.
Articoli simili
Global Greening a Orvieto per la Festa di San Patrizio
Anche Orvieto ha celebrato la festa di San Patrizio partecipando al St. Patrick’s Day e alla 9° edizione del Global Greening, l’evento internazionale promosso da Turismo Irlandese per festeggiare il patrono dell’isola.
Come realizzare una proiezione natalizia con un gobo proiettore?
Goboservice persegue da sempre la filosofia del massimo rendimento energetico ed ha posto particolare cura ed attenzione nella progettazione di tutti i suoi proiettori. Alla serie Led, ultima nata nella casa Sunland Optics, ha voluto dedicare una lunga fase di studio e progettazione proprio per offrire un prodotto con le migliori caratteristiche in termini di…
I Gobos per il Tour di Fiorella Mannoia
Penelope non si è mai rassegnata, ha continuato ad aspettare. Non ha mai ceduto alle lusinghe di chi voleva infonderle la voglia di rinunciare o di chi si proponeva come nuovo sposo. Ha continuato con perseveranza e ottimismo a pensare che lui sarebbe tornato. Questa caparbietà e questo ottimismo fanno parte del mio…
Raymond Gubbay Ltd
Uno spettacolo nello spettacolo. Quello andato in scena per sei sere alla Royal Albert Hall di Londra è stato un vero e proprio evento immersivo in cui suoni, luci ed effetti speciali si sono fusi assieme per coinvolgere il pubblico e portarlo dentro l’esibizione. Organizzato dalla Raymond Gubbay Ltd “Classical Spectacular” non ha di certo deluso i partecipanti che da mesi avevano acquistato il biglietto per uno dei sei appuntamenti in calendario.
Proiezioni del Tricolore
Goboservice contribuisce per quanto possibile a diffondere il senso di appartenenza e di comunità in questo momento di grave difficoltà e sofferenza per l’Italia Ph: Marco Cane Installazione: PLS Impianti
Global Greening a Orvieto per la Festa di San Patrizio
Anche Orvieto ha celebrato la festa di San Patrizio partecipando al St. Patrick’s Day e alla 9° edizione del Global Greening, l’evento internazionale promosso da Turismo Irlandese per festeggiare il patrono dell’isola. La Torre del Moro, un altro monumento identitario della città oltre al celeberrimo Pozzo di San Patrizio,è stata marcata col trifoglio nazionale grazie…